Realizziamo laser medicali per trattamenti terapeutici: forniamo ai professionisti gli strumenti per operare con migliori risultati e minore invasività.
Nei trattamenti terapeutici, la laserterapia è una tecnica che sfrutta l’energia generata dal raggio laser per attivare una reazione biochimica sulla parte trattata.
Nello specifico, i nostri laser per trattamenti terapeutici possono essere usati anche in trattamenti antidolorifici e antinfiammatori.
Nel primo caso, il laser aumenta la soglia di percezione delle terminazioni nervose e aiuta a liberare endorfine. Nel secondo caso, l’effetto antinfiammatorio si deve alla dilatazione dei vasi sanguigni e al conseguente all’incremento del flusso sanguigno.
Uno dei punti di forza delle nostre tecnologie laser è la versatilità. I nostri laser per biostimolazione e trattamenti terapeutici possono essere usati per il trattamento di artralgie reumatiche e degenerative (es. sciatalgie, lombalgie, tendiniti), traumi ortopedici, traumi generici (es. stiramenti, distorsioni).
Hanno inoltre un effetto cicatrizzante sui tessuti molli e connettivi, e possono quindi essere utilizzati nel trattamento delle lesioni muscolari.
Il nostro lavoro non consiste solo nella vendita di laser per professionisti. Mettiamo a disposizione le competenze del nostro team per fornire una formazione teorica e pratica mirata all’uso della tecnologia laser e alla sua implementazione nel contesto degli studi.
Allo stesso modo, ogni cliente può usufruire di un servizio di assistenza post-vendita mirato all’aggiornamento del personale e alla risoluzione di eventuali criticità.
Sorry, no posts matched your criteria.
Attenzione!
L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo presenti sul sito è riservato ai professionisti sanitari in ottemperanza alla legislazione vigente (art. 21 D. Lgs. 24 febbraio 1996, n. 47 e ss. mm.).
Cliccando il bottone "Operatore Sanitario" si potrà proseguire nella navigazione, l'utente attesta sotto la propria esclusiva responsabilità di possedere la qualifica di professionista sanitario.