Algeness
Realizziamo strumenti laser per professionisti della fisioterapia e forniamo la formazione necessaria per sfruttarli al massimo. - ZOETEC
1250
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1250,page-child,parent-pageid-1071,stockholm-core-1.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
Title Image

Algeness

QUELLO CHE DISEGNI É QUELLO CHE OTTIENI

Filler per la volumizzazione strutturale profonda naturale al 100%

FILLER SUB-DERMICO 100% NATURALE E BIODEGRADABILE

è costituito dal gel di AGAROSIO, completamente biocompatibile con il corpo umano e non contiene sostanze chimiche sintetiche cross linkate (BBDE) associate ai filler a base di acido ialuronico.

12 MESI

STUDI CLINICI hanno evidenziato risultati duraturi oltre 12 mesi.

NON ALLERGENICO

offre una tollerabilità e una biocompatibilità eccellenti con una reazione immunologica trascurabile. Irritazione e infiammazione minime grazie all’assenza di reazioni da corpo estraneo.

PRESENTE A LIVELLO INTERNAZIONALE

oggi Algeness è presente in circa 40 paesi nel mondo.

NESSUNA MIGRAZIONE

grazie alla struttura tridimensionale unica dell’agarosio di Algeness, il prodotto si integra perfettamente e in modo stabile nei tessuti.

RISULTATI IMMEDIATI

effetto volumizzante immediato “Ciò che vedi è ciò che ottieni”. L’agarosio contenuto in Algeness non è igroscopico e, a differenza dell’acido ialuronico cross-linkato, non crea edema dovuto all’assorbimento dei liquidi presenti nei tessuti circostanti. I risultati ottenuti al momento dell’iniezione sono quelli finali; non vi è quindi il rischio di un successivo gonfiore e di variazione significativa dei risultati.

Un nuovo approccio ai filler sub-dermici e agli impianti iniettabili.
Algeness è un biomateriale naturale costituito da gel di agarosio purificato (polisaccaride), derivato da un sofisticato processo di purificazione e fabbricazione brevettato.

 

Un filler naturale al 100% biocompatibile e interamente biodegradabile, ideale per soddisfare le aspettative e le richieste dei pazienti e dei medici più esigenti.

 

L’Advanced Aesthetic Technologies Inc., azienda americana specializzata in biotecnologie e che punta sempre all’eccellenza, ha concentrato la propria ricerca sullo sviluppo di un filler nuovo, completamente naturale, per venire incontro alle necessità dei pazienti in materia di correzioni del viso per applicazioni estetiche e funzionali.

Vuoi maggiori informazioni sul Filler Algeness?
Chiamaci allo 049 6884108 oppure contattaci online